I broker truffa nel trading binario

Trading binario truffa?

La domanda che molti si fanno è la seguente: le opzioni binarie sono una truffa?

Ci piace rispondere a questo con un secco NO.

Non stiamo parlando del settore intero, purtroppo ci sono alcune persone furbe là fuori e sono loro da evitare. La maggior parte delle volte le persone perdono tutti i loro soldi in un particolare broker e la colpa è del broker, il che significa, che quest’ultimi modificano il prezzo all’ultimo secondo causando una perdita. Ci sono molte ragioni per cui non crediamo che questi tipi di truffe esistono, sono diverse e meno complesse.

Quali sono tuttora in funzione nel mercato?

Ci sono decine di siti disponibili per i commercianti e sembra che tutti i giorni un nuovo broker è in arrivo online. Ti chiederai perché e la risposta è molto semplice in realtà, ci sono i fornitori di software disponibili con pacchetti completi.
In questo momento, sono più quelli in fase di sviluppo, che quelli concretamente attivi.

Chi sono i produttori di software?

Chi è il SpotOption

Istituita nel 2008 offre un pacchetto per le imprese chiamate etichette bianche (white label). Queste soluzioni chiavi in mano permettono a questi broker di entrare nel mercato facilmente. Ciò significa che, non importa quale broker utilizzerai per le opzioni binarie, più o meno troverete la stessa piattaforma. Sono molto affidabili nel settore e continuano a migliorare il loro pacchetto software. Se qualcosa dovesse accadere a SpotOption, un sacco di brokers sarebbe fuori dal mercato.

Chi è il Tech Financials

L’altro leader nel settore è Tech Financials. Si tratta di una piattaforma che come SpotOption è white label. Uno dei principali attori di questo software è 24option.

Potete saperne di più su 24Option su questo sito.

La cosa principale che dovrebbe evitare in questo settore, sono le persone o le società che vendono servizi di segnalazione e le informazioni su come fare soldi online con il trading binario in modo semplice e veloce. Anche se alcuni sono legittimi, ci sono un sacco di siti e canali di YouTube pieni di spazzatura.

Questi sono dei luoghi che consideriamo truffe e devono essere evitati a tutti i costi.

Sulla base dei software di cui sopra, le truffe non possono esistere senza l’implosione del settore. Se un broker agisce diversamente dalla linea del software allora possono avere seri problemi.

Fino a quando questo non accade, potete fidarvi dei migliori broker del settore come quelli presenti su questo sito.

http://www.bassilo.it/migliori-broker-autorizzati-consob/24option/