Guadagnare online con SFI

sfi

Cos’è SFI e perché è possibile guadagnare con questa azienda?

SFI è una grandissima azienda proprietaria di un E-commerce che si occupa della vendita di prodotti tramite gli E-commerce associate.

Per lavorare con gli ECA, occorre possedere una partita iva o una licenza che è possibile comprare direttamente all’interno di Triple Clicks (è il nome dell’azienda che vi abbiamo appena citato).

All’interno del market, tutti gli affiliati SFI possono comprare i prodotti con un prezzo ridotto anche del 65%, per cui è veramente molto vantaggioso.

Ma non vengono venduti solamente dei prodotti, è possibile acquistare anche Tcredit, che sarebbero la moneta di Triple Clicks.

Attraverso questo moneta, gli affiliati SFI partecipano ad aste effettuate ogni giorno, di una durata di 24 ore, nelle quali è possibile accaparrarsi un prodotto per qualche centesimo.

Ma questo nuovo network, se così vogliamo chiamarlo, viene scelto da tantissime persone perché offre la possibilità di partecipare ad una parte degli utili del sito, circa il 45 % del guadagno netto.

Questa parte viene suddivisa tra tutti gli affiliati, ovviamente chi più chi meno, dipende da quanto tempo si è affiliati. Più passa il tempo, più il margine di guadagno aumenta.

Tutto ciò, grazie ai punti VP, che è possibile ottenere eseguendo determinati incarichi giornalieri con i quali si possono guadagnare centinaia di punti.

Giunti a 1500 si diventa ufficialmente Affiliati Esecutivi.

Tutte le persone hanno la possibilità di aderire ad SFI, tra l’altro è possibile iniziare a guadagnare in maniera del tutto gratuita perché non occorre alcun investimento iniziale.

Come avete capito, più passa il tempo, più si scala la vetta, perché si passa da un livello piuttosto basso con poco margine di guadagno, per poi arrivare alla massima aspirazione, il Diamond Team Leader e guadagnare somme ingenti di denaro.

E’ possibile ritirare il proprio denaro direttamente tramite il servizio offerto da paypal, purché venga raggiunto un importo di 20 euro.

Al momento, per chi vuole iscriversi, è disponibile un bonus di benvenuto che consente di ottenere circa 100 dollari di bonus iniziale.

http://www.millionaireweb.it/